• Dal Blog

    in evidenza

Se segui questo blog da un po’di tempo ormai hai capito che lo scopo non è quello di incensare i segnali per le Opzioni Binarie di Million Network.

Ma oggi faccio uno strappo alla regola. Il motivo è che mentre stavo riguardano i numeri di Millionn, mi sono reso conto di qualcosa che mi ha lasciato a bocca aperta...

Continua a Leggere →

Vuoi cominciare a investire nelle opzioni binarie e non hai né tempo né voglia di metterti a studiare i mercati e la finanza? C’è solo un modo per ottenere dei risultati subito e senza dover diventare un esperto di trading. E te lo spiego nelle prossime righe

I segnali per le Opzioni Binarie sono quello che cercano tutti in questo momento.

Navigando in rete vieni bombardato da pubblicità che prospettano facilissimi guadagni con pochissimo sforzo grazie alle opzioni binarie. Quasi che la finanza sia un gioco da ragazzi e non qualcosa di serio.

Molte persone ci credono e attratti da queste false promesse si avventurano ad investire autonomamente senza nessuna preparazione.

Purtroppo per loro si svegliano da questo sogno molto rapidamente: investire non è semplice e se non sai come farlo perderai solo soldi.

Però le opzioni binarie sono realmente una grande opportunità di guadagno e se provi a fare qualche ricerca approfondita  ti sarai sicuramente imbattuto in quella che ormai a tutti gli effetti è la nuova frontiera per chi inizia ora ad investire nelle opzioni binarie: i Segnali Operativi.

Ma tu sai perchè è così difficile guadagnare con le opzioni binarie? E sai qual'è il problema di tutti i servizi di segnali operativi? 

 

Se avrai la pazienza di dedicarmi qualche minuto scoprirai come sono nate le opzioni binarie, perchè sono nati i segnali operativi e come mai nessun servizio ti farà mai guadagnare nulla.

La nascita delle opzioni binarie +

Le opzioni binarie sono un’evoluzione del più classico strumento di investimento delle opzioni.

La loro prima comparsa nel mondo della finanza  risale al 1973 quando la Chicago Board of Trade (CBOE) le ha presentate ai suoi investitori. All’epoca erano state pensate non come un modo per guadagnare ma come un modo per proteggere il capitale investito nei mercati finanziari. Però non hanno avuto nessun successo, tanto che sono scomparse dalla circolazione quasi subito e non se ne è più sentito parlare per ben 35 anni.

Ma questo non voleva dire che fossero morte. Infatti come la fenice le Opzioni Binarie risorsero nel 2008. E il tutto è successo negli Stati Uniti.

In realtà l’inizio di questa nuova vita parte un anno prima: infatti sebbene le Opzioni Binarie fossero uno strumento conosciuto esse non potevano essere utilizzate in quanto la SEC (Security and Exchange Commission – l’equivalente americano della CONSOB) non le aveva regolamentate, quindi non le riconosceva come investimenti finanziari.

Nel 2007 una società di intermediazione (la OCC) chiese che venissero cambiate le regole in modo da rendere legali le Opzioni Binarie. La SEC il 22 maggio 2008 approvò quelle che definì “listing cash-or-nothing binary options”, letteralmente intraducibile ma che in sostanza significa “opzioni binarie che a seconda della quotazione ti fa avere dei guadagni o perdere tutto”. In italiano non suona bene, molto meglio opzioni binarie e basta.

FORM ISCRIZIONE CON RIFERIMENTO A CAPIRE COSA SONO LE OPZIONI BINARIE

Ma la storia chiaramente non finisce qui, anzi questo è solo l’inizio: appena la SEC rese le opzioni binarie disponibili per il mercato americano la Borsa di New York (American Stock Exchange) e dopo pochi mesi il Chicago Boards of Exchange cominciarono a renderle disponibili tra i loro strumenti di investimento per alcuni titoli e indici azionari. Puoi ancora leggere l’articolo della Reuters in cui si parla di questo evento storico.

La definitiva esplosione di questo nuovo strumento finanziario avvenne solo un anno dopo, nel 2009 ad opera di NADEX, un broker americano, che per la prima volta rese disponibili le opzioni binarie su una vasta gamma di titoli azionari, materie prime e coppie di valute.

Da allora è stato un continuo crescendo: i broker (che sono peggio delle iene) hanno capito subito che questo sarebbe stato il grande business del secondo decennio del secolo e hanno cominciato a promuoverlo con sempre più insistenza.

Però in Europa fino al Maggio del 2012 non c’era nessuno stato che avesse adottato una seria normativa riguardo alle opzioni binarie. Infatti era stata emessa una direttiva europea, MiFID, che normava tra le altre cose anche le opzioni binarie, ma ogni singolo stato essendo sovrano doveva assolutamente normare internamente per poterle rendere legali.

Il primo stato fu Cipro, dove la Cysec (Cyprus Security and Exchange Commission) il 3 maggio 2012 annunciò una modifica del suo statuto per comprendere le opzioni binarie come strumento finanziario in conformità con quanto previsto dal MiFID.

Perché proprio Cipro? Perché in sostanza è un paradiso fiscale e moltissimi broker, sia di opzioni binarie che di altri mercati, hanno le loro sedi in quest’isola.

Da lì tutti gli stati hanno emesso specifiche regole e direttive per mettere in regola le opzioni binarie. In Italia è la CONSOB (Commissione Nazionale per le Società e la Borsa) ad avere il compito di vigilare in questo settore e anche loro si sono adeguati fino a rendere disponibile l’elenco dei broker in opzioni binarie regolamentati (e quindi autorizzati ad operare) in Italia.

Il grande inganno: guadagnare con le opzioni binarie è facile +

Ti è capitato mai di leggere annunci del tipo:

“oggi con il dollaro ho fatto 5.000€ in mezz’ora”?

La voglia di soldi della gente è veramente disperata e i broker ormai da anni si sono buttati sulla preda come dei condor che volteggiano su una preda in attesa che sia abbastanza debole da poterla attaccare. In questi anni hanno approfittato e continuano ad approfittare delle difficoltà che la recessione economica ha portato a tantissime persone prospettando sogni irrealistici.

Migliaia di persone hanno creduto alle pubblicità ingannevoli dei broker in cui si parla di facili guadagni grazie al “report che ti spiega tutto sulle opzioni binarie e su come guadagnare facilmente” che tutti ti regalano dandoti l'illusione di poter diventare untrader professionista in due ore. E in questo modo miliardi di dollari sono andati bruciati insieme ai sogni di tutte le persone che hanno creduto a questa favola.

Alla fine tutti si sono dovuti rendere conto che fare trading non è semplice come viene dipinto. Fare trading è una professione complicata, forse una delle più complicate al mondo, e sono realmente pochi quelli che ci riescono e diventano realmente ricchi. Hai letto le statistiche? Il 95% di tutte le persone che investono denaro nel trading perdono tutto il suo capitale nel giro di pochi mesi.

Ci vuole studio, studio e ancora studio per avere successo. Ma tu, che hai già un lavoro e una vita privata, che non hai mai un momento libero, che arrivi a casa la sera stremato, che vedi la tua famiglia per pochi minuti al giorno, hai tempo di passare migliaia di ore su libri e grafici per imparare tutto quello che ti serve per diventare un trader di successo?

Una nuova prospettiva: i segnali per le opzioni binarie +

Per questo, per dare una mano anche a chi proprio da solo non ce la fa ma che vuole comunque provarci, da alcuni anni è comparsa all’orizzonte una possibile soluzione: i segnali operativi. Dei trader professionisti che col pagamento di un abbonamento forniscono quotidianamente le operazioni da fare. L’unica cosa che deve fare l’utente è mettere in pratica esattamente l’indicazione ricevuta.

Tutto bello, bellissimo, se non fosse per un unico problema. Nessuno finora è mai riuscito a guadagnarci il becco di un quattrino dai segnali operativi. E sai perché? Il motivo è semplicemente che nel momento in cui il segnale viene comunicato e il povero utente va ad aprirlo passano almeno quei 10, 15 secondi che nelle opzioni binarie sono vitali e spesso determina una vittoria o una sconfitta.

La situazione di questo mercato dei segnali operativi finora è stata questa:

  • Segnali operativi emessi in interminabili webinar o sessioni di chat che pochissime persone riuscivano a seguire
  • Segnali operativi emessi esattamente nel momento in cui andavano eseguiti che nessuno era in grado di eseguire perfettamente e quindi utenti che perdevano soldi.

La situazione era disastrosa e sembrava senza via di uscita: trader capaci che effettivamente emettevano segnali vincenti che però si ritrovavano subissati di lamentele da parte di utenti che non riuscivano ad avere i loro stessi risultati.

Sembrava non ci potesse essere nessuna soluzione a questo problema. Neanche servizi di sms o notifiche di altro modo riuscivano a risolvere il problema più importante: il segnale non poteva essere eseguito dall’utente esattamente nel momento in cui veniva emesso.

Tutti si concentravano sulla minimizzazione del problema cercando di fornire sistemi di trasmissione sempre più rapidi e segnali sempre più accurati. Ma il mercato è una brutta bestia e nessuno può sapere di quanto si muoverà il prezzo nella direzione che hai previsto, quindi nessuna soluzione era efficace.

Ma nessuno stava veramente cercando una soluzione al problema: permettere all’utente di eseguire il segnale esattamente nel momento in cui andava eseguito.

Chi si fosse posto questa domanda e avesse trovato la risposta avrebbe avuto la soluzione definitiva.

La soluzione definitiva: segnali operativi anticipati +

Ci è voluto un team di trader e marketer esperti per trovare la soluzione. Infatti un trader si sarebbe focalizzato solo sull’efficacia dei segnali (come hanno fatto tutti quelli che ci hanno provato prima), ma un marketer si focalizza principalmente sulla soddisfazione dei clienti. E un cliente di segnali operativi soddisfatto è quello che riesce a guadagnare con quel servizio, e per guadagnare in questo settore il tempismo è tutto.

La soluzione l'ha creata il team di Million Network. E quello che sono riusciti ad inventarsi è talmente ingegnoso quanto semplice: segnali operativi anticipati. Cioè i segnali operativi sono emessi con un anticipo fisso rispetto al momento dell’esecuzione.

Esattamente 5 minuti di anticipo. E in questi 5 minuti l’utente ha tutto il tempo per aprire la piattaforma del broker, impostare l’operazione, prendersi un caffè (o un calmante se è una persona particolarmente agitata) e aspettare il momento esatto in cui aprire l’operazione.

Così diventa impossibile sbagliare un investimento! E se l’operazione va male non è colpa tua che sei arrivato in ritardo, è solo ed esclusivamente colpa di chi l’ha emessa (che come tutti non possiede il dono dell’infallibilità e qualche errore lo commette).

I segnali operativi anticipati di Million Network sono l'unica soluzione al problema di tutte le persone che seguono gli altri servizi di segnali operativi: aprire l'operazione esattamente nel momento giusto.

Dicono di Millionn:

"puoi iniziare a guadagnare semplicemente utilizzando “le previsioni” fornite da Millionn sugli investimenti con le opzioni binarie. Io sto iniziando a fare anche quello e i miei “piccoli grandi” investimenti mi stanno portando degli ottimi guadagni aggiuntivi! Non rimandare, l'opportunità è a disposizione anche per TE."

Marco - Diamond Director

Dicono di Millionn:

"Ho fatto una ricerca approfondita e non ho trovato nessuno che avesse opinioni negative o recensioni che sconsigliavano di fare affidamento su questa società.

il progetto di million network è una cosa seria e unica nel suo genere. lo raccomando vivamente a chiunque."

Enzo - Millionn Manager

Dicono di me:

"Alessandro è una persona istruita e qualificata, si è sempre dimostrato disponibile ad affrontare i miei dubbi con velocità e chiarezza. Sono ormai quasi due anni che seguiamo assieme Million, ed abbiamo certamente ottenuto risultati incoraggianti senza perdere la fiducia nei momenti difficili"

Alessandro - Diamond Director

Dicono di me:

"Mi sono affacciato su Million Network con grande curiosità e con un pizzico di...”diffidenza”.
Poi, dopo aver attentamente seguito passo passo le indicazioni ricevute, ho trovato in Alessandro uno sponsor cortese e disponibile, sempre pronto a chiarire e a informare anche più, a volte, dello stretto necessario, con termini facili e comprensibili."

Alessandro - Millionn Manager

Vuoi Saperne di Più sui Segnali per Opzioni Binarie di Million Network?

  • Segnali operativi Anticipati (basta corse ad aprire l'investimento appena ti viene segnalato)
  • Risultati Reali con il 70% di Vittoria (puoi vedere tutti i risultati pubblicati settimanalmente su questo sito)
  • Puoi avere i Segnali Operativi Gratis (un anno di segnali gratis grazie alla promozione con Stockpair)

Inserisci un tuo indirizzo email funzionante nel form che trovi qui a fianco e riceverai tutte le informazioni che ti servono per capirne di più ed attivarti. Oltre a un piccolo regalo.

E' tutto gratis!