Million Network ha superato un periodo difficile nelle ultime settimane. Come ti ho anticipato in questo recente articolo c’è stata una grossa novità relativamente ai segnali operativi: il team di millionn ha deciso di tornare ad emetterli con scadenza a fine giornata.
I motivi di questa scelta te li ho spiegati nell’articolo sopra richiamato. La cosa che mi ha lasciato un po’spiazzato (anche se in fondo è stata una decisione che ritengo saggia) è stata che hanno scelto di eliminare completamente i segnali con scadenza 30 e 60 minuti e concentrarsi solo su quelli a fine giornata.
D’altronde finchè sono stati attivi questi segnali (fine giugno) hanno dimostrato di avere un’efficacia impressionante. La percentuale media di segnali positivi era superiore all’80, qualcosa di oggettivamente clamoroso per il settore delle opzioni binarie, in particolare per i servizi di segnali operativi che purtroppo spesso hanno il problema di comunicare tempestivamente l’operazione e quindi a volte perdono di efficacia.
Anche MillionN ha avuto di questi problemi quando utilizzava l’applicazione di cui tanto abbiamo parlato. Ora hanno ideato temporanemante un sistema molto più semplice ed efficace che però da notizie ufficiose sarà aggiornato con un sistema più professionale.
Comunque non è questo l’argomento dell’articolo che state leggendo. Veniamo quindi ai segnali operativi.
Vi mostrerò i risultati delle ultime tre settimane di segnali operativi. Esattamente da quando sono stati reintrodotti i segnali con scadenza a fine giornata.
Mi scuso per non avervi aggiornato settimana per settimana ma mi sono concesso qualche giorno di riposo.
Tre settimane di segnali operativi
Ho scritto solo poche righe sopra che i segnali operativi con scadenza a fine giornata avevano una efficacia altissima. Ora però con i risultati che vi mostrerò mi smentirò (parzialmente).
Infatti queste tre settimane di segnali non sono state propriamente esaltanti. Anzi ad essere sinceri hanno avuto un risultato complessivo negativo.
Vi mostro la solita tabellina riassuntiva in modo da poter fare alcune riflessioni su dati reali.
Complessivamente abbiamo ricevuto 6 segnali operativi in tre settimane. Di questi segnali solo due sono stati vincenti mentre ben quattro sono stati perdenti. Il risultato potete vederlo nelle cifre impietose che sono riportate nell’immagine qui sopra.
Potete notare come la prima settimana di settembre sia state quella che ha sancito il risultato parziale negativo che stiamo analizzando: ben tre segnali su tre andati male.
C’è da notare come sia in caso di vittoria che di sconfitta, ad eccezione di un solo caso, la differenza tra la quotazione di entrata e quella di chiusura è notevole. Quindi si tratta di quotazioni che hanno preso una direzione decisa o in un senso o nell’altro. Analizzandoli ho notato che in quasi tutti i casi il prezzo dall’emissione del segnale fino alla sua scadenza ha continuato ad andare nella direzione del trend giornaliero e del trend generale, mentre i segnali persi sono stati quasi tutti dati puntando su un’inversione che poi non c’è stata.
Conclusione
E’ chiaramente troppo presto per giungere a conclusioni sul ritorno di questa strategia. Guardando globalmente tutti i segnali dati con scadenza a fine giornata rimangono statistiche ampiamente positive. E anche considerando la somma di tutti i segnali emessi quest’anno con tutte le strategie (fine giornata, 60 minuti, 30 minuti) MillionN ha fatto raggiungere un guadagno ai suoi utenti.
Le strategie che si sono rivelate essere non efficaci sono state quelle a 60 minuti e 30 minuti, che nel mese di luglio in particolare hanno fatto realizzare risultati ampiamente negativi. La scelta di eliminarle penso sia dovuta proprio a questi risultati non soddisfacenti.
Per quanto riguarda la nuova strategia a fine giornata dobbiamo assolutamente aspettare almeno la fine del mese per giudicarla. In ogni caso da miei contatti costanti con il supporto ho avuto rassicurazioni che i loro backtest danno risultati con successi di almeno il 70% delle operazioni.
Quindi non scoraggiamoci ed attendiamo i prossimi risultati! Io continuerò a tenervi informati su tutto come sempre. Solo qui potete trovare il miglior supporto a Million Network (a breve anche con una sezione riservata solo ai miei utenti attivi!)