Sai benissimo che nel trading “vincere sempre” (cioè chiudere ogni investimento in guadagno) è un concetto che non esiste. Chi te lo vende ti sta raccontando bugie colossali.
Quindi non esistono segnali operativi per Opzioni Binarie che possono garantire il 100% di successo. (qualcuno ti vende addirittura guadagni mensili fino al 500% grazie ai segnali operativi)
Sicuramente ci possono essere periodi di forma smagliante che consentono di fare tante operazioni consecutive vincenti, e altri periodi di forma scarsa che portano a delle perdite. L’importante è che quando si tirano le somme il risultato sia positivo.
E nel trading non puoi tirare le somme dopo una o due settimane ma ci vogliono più mesi per avere un quadro della situazione complessivo abbastanza affidabile.
Però se da un lato è giusto osservare il risultato globale è anche importante vedere nel tempo tutti gli step che si fanno per arrivare a questo risultato. D’altronde una casa si costruisce mattone dopo mattone e ognuno di essi è importante nel risultato globale.
Su millionnetwork.org ogni settimana ti faccio leggere i mattoni su cui si costruisce la casa dei guadagni grazie ai segnali operativi di Millionn e anche questa settimana ti faccio vedere il resoconto.
Come hai potuto osservare nel corso dei mesi passati ogni tanto capitano delle settimane con risultati negativi, come ti dicevo all’inizio dell’articolo fa parte del gioco. Ma la maggior parte delle settimana le chiudiamo in guadagno ed è per questo che i segnali operativi anticipati di Millionn sono oltre 4 mesi che fanno guadagnare costantemente soldi ai propri utenti.
Questa settimana non è stata da meno: abbiamo chiuso con un risultato di 3-1. Tre operazioni vincenti e una persa. 75% di positività e un buon guadagno portato a casa.
E’ vero, per l’ennesima settimana da circa un mese non ci sono state tante operazioni ma ricordati sempre il mantra che dovrebbe accompagnarti nella tua avventura di investitore nelle opzioni binarie: meglio poche ma buone.
La tabella dei risultati
Ad eccezione di Lunedì, giornata in cui non sono arrivati segnali operativi eseguibili, abbiamo fatto un investimento al giorno, iniziando male con una sconfitta martedì ed inanellando poi tre segnali operativi di seguito vincenti.
Come puoi vedere dai valori di apertura e chiusura sono state oggettivamente tutte delle operazioni abbastanza tranquille (anche la seconda che mostra una differenza abbastanza ristretta ha in realtà giovato di una bassa volatilità del prezzo dovuta all’ora che l’ha resa un’operazione tranquilla e mai in dubbio).
Se due settimane fa nell’articolo riepilogativo ho analizzato segnale per segnale in modo da farti vedere come sia realmente possibile aprirli esattamente all’orario indicato da Millionn grazie al sistema di segnalazione anticipata e ti ho fatto vedere i grafici di ogni operazione per dimostrarti come non mi sto inventando tutto, questa settimana ti faccio vedere solo la tabellina riepilogativa complessiva…ti avevo detto che è un lavoraccio è non riesco a farlo tutte le settimane.
In realtà ti lascio anche un’altra cosa: il link per entrare in Million Network (gratis).